Chi Siamo

chisiamo

L’esperienza Laccatolucido nasce dall’unione di due persone che hanno creduto nello stesso progetto: arredare la casa con impegno e passione.

Monica Poggianti, con un’esperienza trentennale nel settore del mobile e con una storia familiare strettamente legata all’ambiente casa e alla decorazione di interni.

Elena Grandi con altrettanto lavoro sul campo, nel settore ancora più particolare dei pavimenti, rivestimenti e dell’arredo bagno: il primo passo verso la realizzazione della vostra abitazione.

Coadiuvate da una persona più giovane e preparata nel campo della Computer Grafica e del mondo virtuale della progettazione, hanno deciso di unire le loro competenze e metterle al servizio del cliente, che da sempre è la parte più importante del ciclo produttivo.

In questo momento storico di profonda crisi, la certezza di una comprovata esperienza e di un sistema di lavoro corretto e preciso, dà luogo a quella sicurezza che risulta indispensabile quando ci si avvicina ad un mondo così vasto ed eterogeneo come quello dell’arredamento.

Ecco, questo negozio è il punto di incontro tra ambiente e persona.

Laccatolucido dà spazio alle idee.