Salone Internazionale del Mobile ed Eurocucina 2018

Il Salone internazionale del Mobile di Milano é il palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo, con espositori provenienti da tutto il mondo che hanno presentato progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

Inoltre si è tenuto anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

A chiudere l’offerta espositiva la 22a edizione di EuroCucina, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione. Parole chiave di questa edizione sono efficienza ed evocazione. La cucina, infatti, non è più solo un’area funzionale ma si riafferma quale centro domestico per eccellenza, luogo di relazioni e socializzazione. Questo rinnovato focolaio domestico sarà un luogo interconnesso, multifunzionale, professionale ma pur sempre emozionale.

Ecco a voi una galleria delle proposte più interessanti dell’edizione 2018:

I commenti sono chiusi.